Voucher per la digitalizzazione delle Pmi 2018


Il 2018 si apre con una importante novità per le aziende che vogliono davvero innovare in tecnologia e miglioramento delle procedure informatiche.

Grazie al Voucher per la digitalizzazione delle Pmi 2018, potrai ottenere fino a 10.000 € per migliorare la tua azienda.

Eclypse Goup si pone come tuo partner principale per seguirti in tutti i passaggi necessari per ottenere i miglioramenti informatici previsti dalla misura e quindi per l'ottenimento del voucher.

Ecco di cosa si tratta

Il Voucher per la digitalizzazione delle Pmi 2018 è  una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Cosa finanzia?

Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
  • migliorare l'efficienza aziendale;
  • modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Come funziona?

Le domande dovranno essere presentate dalle imprese interessate tramite la procedura informatica a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Tuttavia già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.
Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento contenente l'indicazione delle imprese e dell'importo dell'agevolazione prenotata.

Nel caso in cui l'importo complessivo dei Voucher concedibili sia superiore all'ammontare delle risorse disponibili, il Ministero procede al riparto delle risorse in proporzione al fabbisogno derivante dalla concessione del Voucher da assegnare a ciascuna impresa beneficiaria. Tutte le imprese ammissibili alle agevolazioni concorrono al riparto, senza alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda.

In che modo Eclypse Group può essere il tuo principale partner?

Eclypse Group è un azienda che si occupa di consulenza informatica dal 1995 e abbiamo al nostro attivo numerose aziende soddisfatte (ultima del 2017 la Johnson & Johnson).

Nell'ambito del Voucher per la digitalizzazione delle Pmi 2018, ti aiuteremo nella realizzazione dell'infrastruttura informatica più confacente alle tue esigenze:
  • Sito web promozionale;
  • Sito di E-Commerce;
  • Sito di Formazione a Distanza (FAD);
  • Applicazioni per smartphone;
  • Sviluppo di soluzioni Cloud per la gestione del telelavoro
  • Formazione del personale;
  • Consulenza per la realizzazione di infrastrutture tecnologiche e informatiche;
Inoltre ti seguiremo in tutti i passaggi necessari all'ottenimento del Voucher per la digitalizzazione delle Pmi 2018

Chiama subito il 3479478496 o il 331 953 1387 o compila il modulo di contatto (qui)

Saremo al tuo fianco per iniziale il 2018 con nuovissime prospettive.

Share on Google Plus