EclypseGroup: Contatto WhatsApp

EclypseGroup ha attivato un numero dedicato WhatsApp per comunicare in maniera semplice e gratuita con i propri clienti. 

3207952830

Attraverso il nuovo canale potrete ricevere informazioni sulle novità nel mondo tecnologico e informatico, richiedere appuntamenti o verificare la fattibilità di un progetto informatico.

Tutta la comunicazione avverrà in modo tale da non compromettere la privacy individuale, pertanto non verranno creati gruppi, ma i messaggi arriveranno ai singoli destinatari singolarmente (servizio broadcast). Questo significa che i clienti che si registreranno al servizio non vedranno i contatti altrui.

Il servizio funziona esclusivamente negli orari di apertura dei nostri uffici (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00).

COME ISCRIVERSI:

  1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone (se non è già installato);
  2. Salva tra i tuoi contatti in rubrica il numero di contatto Eclypsegroup 3207952830
  3. Invia un messaggio tramite WhatsApp contenente il tuo nominativo e (se è il caso) l'azienda di riferimento seguiti dalla parola ISCRIZIONE.
    Ad esempio: "Paolo Rossi - Azienda Bianchi - ISCRIZIONE"
  4. Se già avevi il nostro numero in rubrica, ma non lo trovi fra i contatti di WhatsApp, dovrai cancellare il numero dalla rubrica e inserirlo nuovamente
Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell'avvenuta iscrizione.

Il messaggio di iscrizione ed i successivi messaggi informativi si intendono inviati nel
rispetto dell'accettazione delle clausole sulla privacy.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo "CANCELLAMI".
Share on Google Plus
    Blogger Comment