Check list

Questo è un articolo in costruzione costante.

In questo articolo troverai la check list che utilizzano i nostri tecnici per preparare la dotazione indispensabile per gli eventi congressuali.
Può essere un utile suggerimento per i nostri lettori che amano il dietro le quinte della nostra attività.

Per comodità abbiamo indicato i link d’acquisto per tutte le componenti: i prodotti segnalati si trovano anche a prezzo inferiore in altri store, ma preferiamo segnalare i link Amazon per l’elevata affidabilità del servizio d’assistenza e la garanzia sicura per ogni componente acquistato.


Valigetta Alluminio

Chiaramente è la base di ogni trasporto. Quelle elencate sono quelle che usiamo realmente, ma ne esistono di diverse dimensioni per ogni esigenza. Tutte comunque in alluminio e con angoli rinforzati per sopportare le condizioni più difficili di trasporto.
Acquista su Amazon - 32 x 23 x 15 cm
Acquista su Amazon - 39,5 x 30 x 13 cm
Acquista su Amazon - 29,5 x 70 x 19,5 cm


Tablet: Samsung Galaxy Tab S3

Un tablet con la Pen (in questo caso S-Pen) incorporata è l'ideale per prendere appunti durante l'evento, come le modifiche al programma o alla scaletta. Con le diverse applicazioni presento potrete comunicare in tempo reale con gli altri elementi dello staff. Inoltre l'ottima fotocamera permetterà di fare delle foto di buona qualità e condividerle subito nei canali social.


Adattatore Antenna USB WiFi a Lunga Distanza

Un adattatore WiFi (con porta di tipo USB 2 per ampliare il più possibile la compatibilità) può tornare sempre utile in casi di emergenza.

Fire TV Stick

Utile per trasmettere molti contenuti sul videoproiettore grazie alle molte applicazioni presenti, ma anche per trasmettere il monitor del PC senza troppi passaggi di cavi, grazie la Miracast.


Zaino per fotocamera reflex/laptop

...

Interfaccia Audio, Microfono a Condensatore, Cuffia - Scarlett 2i2 2nd Gen. Studio Pack

...
Share on Google Plus
    Blogger Comment